UFC, Robbie Lawler tornerà nell’ottagono il 29 agosto!

UFC, Robbie Lawler tornerà nell’ottagono il 29 agosto!

16 Agosto 2020 0 Di Redazione

La card UFC prevista per il 29 agosto sembra maledetta, quasi come il match tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson. Dopo la cancellazione del main event tra Yair Rodriguez e Zabit Magomedsharipov, un altro incontro è stato annullato, o meglio, modificato.

Nella giornata di ieri Geoff Neal ha annunciato sui social di essere stato in bilico tra la vita e la morte:

Queste ultime settimane sono state pazzesche, per usare un eufemismo. È difficile trovare una maniera eloquente di dire “sono quasi morto”, perciò lo dirò e basta.. Sono quasi morto… Questo mi ha davvero fatto guardare le cose da un’altra prospettiva. Non avrei mai pensato di essere attaccato ad una macchina di dialisi prima dei 30 anni.

Handz of Steel ha rivelato di aver passato una settimana in terapia intensiva. Per fortuna il peggio è passato, e a breve dovrebbe essere dimesso e poter tornare a casa dalla famiglia. Il fighter avrebbe dovuto combattere nella suddetta card in un importante match contro Neil Magny, proprio un giorno dopo il suo 30esimo compleanno. Il ritiro forzato di Neal ha costretto la UFC a cercare un sostituto, trovato poche ore dopo e senza troppi problemi.

 

Sarà Robbie Lawler a sostituire Geoff Neal il 29 agosto: a riportare la notizia è il portale olandese MMA DNA. L’ex campione pesi welter tornerà dunque nell’ottagono dopo oltre un anno dall’ultima apparizione, la sconfitta patita per mano di Colby Covington. Ruthless cercherà di interrompere la sua losing streak che dura ormai da 3 incontri e proverà a rilanciarsi nella top 10 della divisione pesi welter.

Per far crescere ancora di più l’hype per il ritorno di uno dei campioni più esaltanti degli ultimi anni, vi lasciamo con la top 5 dei suoi migliori KO, direttamente dal canale YouTube della UFC: https://www.youtube.com/watch?v=EOEMrDohbBU