UFC, Krylov si improvvisa virologo: “Coronavirus? Si trasmette tramite la TV”

UFC, Krylov si improvvisa virologo: “Coronavirus? Si trasmette tramite la TV”

4 Aprile 2020 0 Di Redazione

UFC – Le dichiarazioni più o meno autorevoli sul coronavirus sono ormai all’ordine del giorno. Nell’epoca dei social dove ogni commento può diventare virale, ad occupare un posto di rilievo nella classifica delle uscite più singolari ci sono sicuramente i fighters di MMA.

L’ultimo in ordine di tempo che ha contribuito ad alimentare il grado di intellettualità è stato Nikita Krylov, fighter salito alla ribalta nello scorso mese per aver battuto a UFC Brasilia l’astro nascente Johnny Walker.

Incalzato dal portale RT, Krylov si è così espresso sulla pandemia che sta colpendo tutto il mondo:

Perché dovrei preoccuparmi? La zona di rischio è per gli anziani e le persone che hanno un sistema immunitario debole. Per questo è importante mantenersi in forma, mangiare bene e restare fisicamente attivi. A parte questo, ogni giorno le persone muoiono.Un mattone potrebbe cadere sulla testa di chiunque in qualsiasi momento. Per questo non vedo alcun motivo per avvolgermi nello scotch e non toccare altre persone. Io non sono disposto a farlo. Il coronavirus si trasmette attraverso la TV. Le persone che ci pensano costantemente hanno il maggior rischio di essere infettate.

Articolo a cura di Giuseppe Albi