
UFC, Woodley sfida Adesanya: “Ha dei difetti, voglio vedere che sa fare”
22 Aprile 2020 1 Di RedazioneUFC – Tyron Woodley vuol affrontare Israel Adesanya nei pesi medi. L’ex campione pesi welter UFC, nel corso di una live Instagram, ha così menzionato l’argomento chiarendo però come sia sua priorità riconquistare in primis la cintura a 170 libbre.
Ho appena cominciato. Non mi comporterò come uno che che dice:” Sto qua fino ai 45 anni”, ma per ora non vado da nessuna parte. E poi voglio passare anche un po’ di tempo nei pesi medi. Devo ripulire la divisione dei welter, altri 3 o 4 match e, quando potrò dire di aver spazzato via tutti, salirò per vedere cosa ha da dire Izzy.
Woodley (38 anni) che dimostra di avere delle idee chiarissime, dunque, e che pare non abbia intenzione di fare chissà quale scalata prima di un match titolato a 185 libbre.
Se salgo vado dritto per il titolo, chiunque sia il possessore. Non vado mica lì per giocare, sono già un 5 volte campione del mondo! Adesanya? Non penso sia così stupido come tutti affermano. Credo sia grandioso, ma tutti vogliono farlo passare come un fenomeno. Ho visto qualche lacuna nella battaglia con Gastelum, che è uno che ho già affrontato. Idem con Romero, ha paura dei ragazzi con una certa potenza. Io e Yoel abbiamo in comune, pur non essendo la stessa, potenza ed esplosività. Non sembrava che Israel cercasse di affrontarlo direttamente, per niente proprio.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
1 commento
Rispondi Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] La lista dei contendenti per sfidare il campione dei pesi medi non conosce confini e i numerini per prenotarsi sembrano non volersi esaurire. […]