UFC, Halle Berry: “Valentina Shevchenko mi ha rotto qualche ossa a calci per un film!”

UFC, Halle Berry: “Valentina Shevchenko mi ha rotto qualche ossa a calci per un film!”

24 Aprile 2020 0 Di Redazione

UFC – Halle Berry ha assaggiato, suo malgrado, cosa significhi essere in gabbia con Valentina Shevechenko (19-3), campionessa UFC dei pesi gallo.

Una delle ultimi fatiche dell’attrice premio Oscar è Bruised, film che ne segna il debutto alla regia ed ambientato nel mondo delle MMA.

DOLOROSO RITARDO – Le registrazioni della pellicola hanno però subito un piccolo contrattempo.

Berry, che interpreta Jackie Justice, lottatrice alle prese con indomabili avversari interiori e che cerca di riconciliarsi con il figlio di 6 anni, ha dovuto interrompere le riprese per una decina di giorni circa.

 

L’avversario principale di Justice, è  infatti “Bullett”. In una scena del film, infatti, c’è (ovviamente) un incontro. Proprio durante la registrazione del match è avvenuto il fattaccio:

Valentina doveva darmi dei veri calci e quindi io dovevo veramente incassarli. Questo vuol dire che mi sono rotta qualche ossa”, ha dichiarato l’attrice al The Tonight Show.

L’artista ha poi continuato tessendo le lodi della lottatrice:

“È una bestia, davvero. Non avrei potuto chiedere un insegnate ed una compagna di scena migliore”.

Il film, che vede la partecipazione anche di Amanda Nunes (19-4), è attualmente in post produzione. La data di distruzione è più che mai incerta a causa del COVID-19.