UFC, Dana White spavaldo: “Pubblico agli eventi? Non mi serve. Fino ad autunno 2021…”

UFC, Dana White spavaldo: “Pubblico agli eventi? Non mi serve. Fino ad autunno 2021…”

27 Aprile 2020 1 Di Redazione

Dana White – Probabilmente ci vorrà molto tempo prima di poter vedere nuovamente il pubblico ad un evento UFC, si parla almeno fino all’autunno del 2021 ma sembra che quest’idea non spaventi il presidente Dana White…

Naturalmente il mondo sarà diverso e sto pensando molto lontano nel futuro… non mi aspetto di vedere il pubblico per molto tempo. Ho abbandonato l’idea ormai e devo guardare a tutte le altre cose. racconta Dana in un’intervista a Yahoo Sports.

La gente pensa che non stia prendendo la situazione seriamente perché voglio che le cose ritornino alla normalità cosi in fretta e cose del genere… Non si tratta del fatto che non sto prendendo seriamente la situazione. La sto prendendo molto seriamente! Non mi aspetto di avere del pubblico per molto tempo ma sto già pensando alla strada da seguire per questo genere di cose. L’unica cosa del quale mi devo preoccupare veramente è quella di fare le cose in modo da tenere tutti quanti al sicuro così da poter mettere su un evento come questo. Non ho bisogno del pubblico…”

Con quattro eventi in programma nel mese di maggio sembra che UFC abbia intenzione di tornare operativa, e le parole di Dana White assicurano che la compagnia adotterà misure tali a fare le cose nella maniera corretta…

Ad un certo punto dovevamo capire come saremmo ritornati alla normalità, ma in maniera sicura… e l’unico modo per scoprirlo è quello di andare là fuori ed iniziare a farlo. Spenderemo un bel po’ di soldi, non sarà per nulla economico ma anzi molto costoso… siete preoccupati della salute e della sicurezza di tutti: la sicurezza e la salute degli atleti, delle commissioni atletiche, degli arbitri e dello staff che sarà presente non è per niente economica, ma molto costosa. Sarà difficile ma qualcuno dovrà pur fare il primo passo e andare lì fuori.”