UFC, Roberson: “Fight Island come Mortal Kombat. Vettori? Bravo, ma parla troppo”

UFC, Roberson: “Fight Island come Mortal Kombat. Vettori? Bravo, ma parla troppo”

27 Aprile 2020 0 Di Giuseppe Albi

UFC – Karl Roberson prima di un essere un fighter è innanzitutto un fan delle MMA.

Una volta appresa la notizia che Dana White è seriamente intenzionato a portare i combattimenti su un’isola, il suo entusiasmo ha toccato vette pari a quelle di tutti noi appassionati.

Roberson, che attualmente ha un record di 4-2 in UFC, durante un’intervista con MMA Junkie si è lasciato andare così in un’analisi molto simpatica paragonando Fight Island a Mortal Kombat. Una sorta di trasposizione onirica che avevamo trattato anche noi di TuttoMMA qualche settimana fa.

Sarà come Mortal Kombat! Sono decisamente gasato per tutto questo. Buttateci sull’isola e vediamo chi arriva in cima. E’ arrivato il momento di dimostrare chi è un combattente e chi è un atleta, chi è qui solo per le telecamere e tutte le altre stronzate. Adesso siamo da soli e si vedrà chi vale davvero quando calpesteremo la terra della Fight Island.

In attesa di vedere i lottatori all’opera sulla misteriosa isola, Roberson ha già un match fissato, anche se ancora non è nota la data. L’americano infatti avrebbe dovuto affrontare Marvin Vettori lo scorso 25 aprile. Poi però l’incontro è slittato e i vertici UFC non hanno ancora ufficializzato quando potrà essere recuperato.

Mi piace combattere contro il meglio del meglio e Vettori è uno dei migliori prospect. Entrambi stiamo avendo lo stesso percorso anche se a lui piace parlare tanto. Gli piace dire di come gli altri non vogliano combattere contro di lui e cose di questo tipo. Io non sono sicuramente uno di questi fighter. Combatto contro chiunque dica di voler combattere. Firmiamo, entriamo in quell’ottagono e vediamo chi è il migliore.