Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Smith vs Texeira

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Smith vs Texeira

13 Maggio 2020 0 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

La riapertura dei giochi UFC non poteva iniziare meglio. Nonostante il match saltato di Jacare (al quale auguriamo una rapida guarigione) tutti gli altri incontri sono andati bene e i dollari nelle nostre tasche sono aumentati. O meglio, lo erano, visto che qui a Las Vegas, nonostante il lockdown, i modi per festeggiare sono innumerevoli. Ma è già mercoledì e tra qualche ora saremo pronti a replicare il successo. Se non altro così abbiamo promesso a quelle due simpatiche cameriere cubane dello Stratosphere. Come al solito iniziamo con le 3 Flambè Picks per poi chiudere con le Deep Choises; se non sapete di cosa stiamo parlando, e siete sobri, vi rimandiamo all’articolo con la spiegazione della rubrica.

FLAMBÈ PICKS

“Siete pronti per rockeggiare, Saint Louis?!”

Da evitare: Antony Smith vincente

Sia chiaro, per noi la vittoria di Smith è probabile, ma la quota di 1,54 è davvero sconveniente, visto i noti pasticci a terra dell’americano. Dettaglio di non poco conto se davanti hai un 40enne che passa tutto il suo tempo libero a strangolare gli asini e anche alcuni fighter giovani ed esplosivi, ultimo tra tutti Ion Cutelaba.

Underdog da segnalare: Brian Kelleher vincente

Forse vi ricorderete di lui per tatuaggi ecclesiastici come: gigantografia di Gesù in croce sullo sterno e colomba+mani in preghiera+rosario sulla spalla destra. Ecco, solo per questo meriterebbe la nostra fiducia ma ci aggiungiamo pure che il suo avversario, Hunter Azure, non si è mai scontrato con uno al livello di Kelleher. La quota di 2,4 è del tutto sproporzionata.

EasyPeasy: Marvin Vettori vincente CANCELLATA

Crediamo che il nostro Marvin abbia tutte le armi giuste per demolire Roberson, sia nello striking che nella lotta a terra. Marvin ha sempre dimostrato di avere un bel “mento” e ultimamente ha fatto vedere grossi miglioramenti dal punto di vista atletico. Perciò “Il Sogno Italiano” può resistere ai colpi di Roberson, ma non pensiamo che Baby K, per quanto la scorsa estate ci abbia fatto pomiciare con la hit “Da zero a cento”, possa contrastare il wrestling di Vettori. La quota è di 1,62 e in doppia è buona come il pollo arrosto.

DEEP CHOISES

“Alla salute delle donne con le gambe storte!”

IMPORTANTE: Gli squali che vedete sotto le “choices” sono direttamente proporzionali all’investimento, possono essere quello che volete (decimali, unità, case, parenti, etc).

  • Doppia: Omar Morales vincente | Brian Kelleher vincente

Morales ha di fronte un suo collega kickboxer, Gabriel Benitez, il quale ha una stazza decisamente inferiore e un gioco a terra mai realmente testato. Sarà sicuramente un bel match ma il venezuelano (Don) Omar Antonio Morales Ferrer è abituato ad avere a che fare con mancini, non a caso il suo training partner è Michael Johnson, e se il match si metterà male in piedi siamo sicuri che si farà valere a terra. Kelleher è decisamente il rischio più grosso della giornata ma ha ottime submissions e tanta sana ignoranza che ci fa brillare gli occhi e speriamo anche il portafogli.

????

  • Singola:   Philipe Lins vincente

Per quanto riguarda Philipe Lins il discorso è semplice: ha messo a nanna e rimboccato le coperte agli ultimi 4 avversari, Arlovski ha strappato solo una vittoria per decisione negli ultimi 6 incontri. Lo amiamo con tutto il cuore ma è molto probabile che non reggerà i colpi di “Monstro”. Che uomo, che soprannome e che quota: 1,64.

??1/2

 

Totale puntata: 6,5 ?

Totale vincita: 12 ?