UFC, Usman risponde a McGregor: “Vuoi demolire i welter? Posa il whisky, dai”

UFC, Usman risponde a McGregor: “Vuoi demolire i welter? Posa il whisky, dai”

13 Maggio 2020 0 Di Redazione

Anche Kamaru Usman risponde a Conor McGregor. L’irlandese, dopo UFC 249, ha attaccato tutta la divisione dei leggeri. Da Justin Gaethje (22-2) , a Khabib (prossimo alla sfida con “The Highlight”) fino ad arrivare a Tony Ferguson (25-4). Nessuno escluso.

CONOR PIGLIA TUTTO – Nel suo delirio virtuale, McGregor (22-4) altro non dichiara di volersi riprendere la divisione dei pesi leggeri. Questo però non è il solo obiettivo di “Notorious”. Nella lista dei desideri dell’ex campione dei piuma e dei leggeri c’è anche il sogno di ottenere un’altra cintura:

“Dopo questo lavoro di distruzione, è il turno delle 170 libbre”

LA RISPOSTA – Il titolo in questione, vale a dire quello dei welter, è attualmente detenuto da Kamaru Usman. “The Nigerian Nightmare” ha prontamente colpito di rimessa:

Devi essere ancora ubriaco per scrivere ancora. Metti a posto quel dannato whisky

Usman (16-1) ha poi rincarato la dose: “Dopo questo continui ancora a parlare? Accidenti, sei coraggioso“, ha scritto il campione postando il video del feroce ground and pound subito da Conor contro Khabib.

CAMMINO – Il fighter nigeriano si è laureato campione lo scorso marzo a UFC  235 vincendo contro Tyron Woodley . A dicembre, in occasione di UFC 245, ha annullato l’assalto di Colby Convington (15-2) con le maniere forti (TKO per pugni). Negli ultimi due incontri McGregor, dal canto suo, ha perso giustappunto il famoso incontro con Khabib (28-0) per sottomissione e, a gennaio (UFC 246) è tornato nell’ottagono, dove ha sconfitto Donald Cerrone (36-15) per TKO (pugni) alla prima ripresa.