UFC, Poirier: “Hooker? Aveva parlato troppo, ma non mi va di odiare le persone”

UFC, Poirier: “Hooker? Aveva parlato troppo, ma non mi va di odiare le persone”

29 Giugno 2020 0 Di Redazione

UFC – Dustin Poirier è ritornato sulla retta via della vittoria. Una via che era stata interrotta, dopo quattro vittorie di fila, da Khabib Nurmagomedov lo scorso settembre a UFC 242. Una via ritrovata con il successo (premiata come Fight of the Night) di ieri sera a UFC on ESPN 12 contro Dan Hooker.

È stato difficile. Dan voleva vincere. È un fighter duro, in ascesa. Credeva davvero che mi avrebbe battuto. Ha parlato troppo, diceva che voleva vincere per sfidare il campione (Khabib, ndr). Non ha però fatto i conti con me“, riporta MMAJunkie.com.

METICOLOSO – Nonostante la vittoria, l’ex campione ad interim dei leggeri non è soddisfatto: “Sarei dovuto essere più deciso. Non ho rinunciato allo scambio, ma sono rimasto troppo fermo in alcune occasioni. Alla fine però ho deciso di entrare nel match. L’ho anche colpito duramente. Avrei potuto fare sicuramente di meglio. Voglio comunque continuare a migliorare e ad essere innamorato di questo sport. Non mi va di arrivare ad odiarlo“.

L’occasione per apportare le migliorie necessarie potrebbe esserci (relativamente) presto: “Forse combatterò per la fine dell’anno.  Ora però voglio solo andare a casa da mia figlia. Voglio godermi tutto il tempo libero con la mia famiglia“.