UFC, Garbrandt attacca Yan: “Abbiamo dei conti in sospeso, lo finirò in fretta”

UFC, Garbrandt attacca Yan: “Abbiamo dei conti in sospeso, lo finirò in fretta”

16 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – Un ritrovato Cody Garbrandt ha iniziato la sua campagna per il posto da sfidante di Petr Yan, il fenomenale fighter russo diventato campione bantamweight a UFC 251.

L’atleta dell’Ohio ha aperto le ostilità su Twitter durante il primo evento di Fight Island, accusando il siberiano di essere lento, ma Yan ha risposto senza farsi pregare (clicca qui).

Garbrandt ha rincarato la dose, sfidando apertamente il nuovo campione: “Vediamo se è vero, abbiamo dei conti in sospeso!! Fai il duro solo quando il tuo amico con la faccia da topo tira fuori la telecamera”.

L’ex campione è stato anche più specifico, dicendosi sicuro che lo avrebbe “fatto a pezzi in due round e spezzato la sua volontà nel terzo”.

Non è la prima volta che tra i due sono volate parole grosse. Il primo incontro faccia a faccia risale a UFC 245, la sera in cui Yan si è consacrato al grande pubblico grazie alla vittoria dominante su Urijah Faber, mentore di “No Love”.

In teoria, Aljamain Sterling dovrebbe essere in pole position per la title shot, ma in quella che si può definire la divisione più competitiva della UFC, tutto può aiutare a scalare i ranking e Garbrandt lo sa bene. Ricordiamo lo screzio post UFC 249 con Sean O’Malley, altro nome bollente che Garbrandt ha intenzione di “raffreddare”.