UFC, Bisping distrugge Henderson: “Sei un padre di famiglia e mi sfotti per l’occhio?”

UFC, Bisping distrugge Henderson: “Sei un padre di famiglia e mi sfotti per l’occhio?”

18 Luglio 2020 0 Di Redazione

Per chiunque abbia seguito, anche solo superficialmente, la carriera di Michael Bisping, non è certo una sorpresa che la rappresaglia nei confronti di Dan Henderson sia continuata dopo il botta e risposta infuocato dei giorni scorsi. In seguito all’attacco subito sui social, The Count non le ha certo mandate a dire all’ex rivale, reo non solo di avergli ricordato l’anniversario del KO di UFC 100, ma anche di aver tirato in ballo la sua ormai celebre lesione oculare.

Ricordiamo infatti che nel 2013, durante un match contro Vitor Belfort (oggi atleta della ONE Championship), Bisping subì il distacco della retina dell’occhio sinistro, un infortunio che gli provocò dei danni permanenti e che lo costrinse a lottare il resto dei suoi incontri vedendo sostanzialmente solo da un occhio. Nell’ultimo episodio del suo podcast Believe You Me, l’ex campione pesi medi UFC è tornato sulle parole di Hendo:

 

Che colpo basso, spregevole e meschino dire una cosa del genere. Sicuramente, da uomo adulto che si è ritirato e ha dei figli, attaccare così un altro fighter tirando in ballo una lesione permanente in quel modo, mi fa pensare che tu sia davvero soltanto un pezzo di merda. Vogliamo parlare di CTE [encefalopatia traumatica cronica, N.d.R] e dell’incapacità di formulare una fottuta frase? Quel fottuto dinosauro ammuffito, porca puttana. Riesce a malapena a parlare, sembra il Gobbo di Notre Dame, non riesce a girare la testa né da un lato né dall’altro. Vai a farti fottere Dan Henderson.

 

Il terzo capitolo della rivalità Bisping vs Henderson è iniziato: chi sferrerà l’ultimo colpo questa volta?