UFC, la parola al manager di Khabib: “Lo vedrete entro la fine dell’anno” (VIDEO)

UFC, la parola al manager di Khabib: “Lo vedrete entro la fine dell’anno” (VIDEO)

19 Luglio 2020 1 Di Redazione

UFC – Khabib Nurmagomedov sta certamente attraversando il periodo più buio della sua vita. Dopo la prematura morte del padre, il daghestano è comprensibilmente sparito dai radar, dando così il via ad una serie interminabile di speculazioni sul suo futuro. Nei giorni scorsi, l’entourage del fighter ha cercato di mettere a tacere i rumors che parlavano di un ritiro del campione pesi leggeri, mentre il presidente UFC Dana White ha addirittura discusso la possibilità di un suo ritorno nell’ottagono nel mese di settembre.

Nella giornata di ieri è stato poi il manager del russo, Ali Abdelaziz, ad esprimersi sull’argomento, rilasciando delle dichiarazioni che avranno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan del russo:

 

Khabib non si ritirerà. Ha ancora degli obiettivi, qualcosa da realizzare. Lo vedrete entro la fine dell’anno. Sono certo che Dana farà sapere a tutti quando Khabib tornerà a lottare. Abbiamo un main event incredibile, lui contro Justin Gaethje, due dei migliori pesi leggeri di questa epoca. Dana White ha il compito di dare le notizie, non sta a me farlo, ma tutto va a gonfie vele, vedrete Khabib e Justin lottare entro la fine dell’anno, di sicuro.

 

Nonostante le parole di Abdelaziz siano di buon auspicio, la delicatezza della situazione rende impossibile stabilire una timeline precisa per il ritorno del campione, il cui ultimo match risale al 7 settembre dello scorso anno, quando sconfisse Dustin Poirier nel main event di UFC 242. In quell’occasione, Abdulmanap Nurmagomedov fu all’angolo del figlio per la prima volta nella sua carriera UFC, ed esplose di gioia quando, al terzo round, Khabib sottomise The Diamond. Che sia stata davvero quella l’ultima presenza di The Eagle all’interno dell’ottagono?

Il video completo dell’intervista ad Ali Abdelaziz: