UFC, è Jorge Masvidal l’uomo in più nel training camp di Tyron Woodley

UFC, è Jorge Masvidal l’uomo in più nel training camp di Tyron Woodley

4 Settembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Jorge Masvidal e Tyron Woodley tornano a unire le forze. “Tornano”? Sì, perché i due erano già stati compagni d’allenamento in passato. Prima del match contro Robbie Lawler infatti, T-Wood si allenava all’American Top Team di Coconut Creek (Florida), la palestra di Masvidal. In un certo senso però l’ex campione pesi welter è rimasto legato all’ATT, dato che ha sempre svolto parte dei suoi camp all’ATT Evolution di Saint Louis, nel Missouri, suo stato natale. Ed è proprio in questa filiale dell’American Top Team che Gamebred ha raggiunto Woodley per aiutarlo nel training camp in vista del match contro Colby Covington.

Da un semplice video postato da The Chosen One sui social è nato un vero e proprio scoop, alimentato poi dai rumours di un rematch tra Masvidal e Nate Diaz per il titolo BMF. Durante un’intervista rilasciata ad Ariel Helwani, Woodley ha raccontato di come sia stato il campione BMF a proporgli di allenarsi insieme per un periodo di 3 settimane, periodo che scadrà proprio a ridosso del 19 settembre, data dell’incontro con Covington. L’ex re dei pesi welter ha poi parlato di come Masvidal sia spesso stato fondamentale per lui, tanto nello svolgimento dei camp quanto nella sua vita personale.

In caso di successo il 19 settembre, non ci sarebbe da stupirsi se i due OGs decidessero di ripetere l’esperienza, magari già per il prossimo camp di Masvidal. Stando a quanto riportato da Ariel Helwani, il rematch con Diaz sarebbe in fase di lavorazione per gennaio, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Staremo a vedere dunque. Nel frattempo, vi lasciamo con l’intervista completa all’ex campione UFC: https://www.youtube.com/watch?v=430lFu3RIiA