UFC, Dominick Reyes: “Jones? Fa parte del passato. Ora penso solo a Blachowicz”

UFC, Dominick Reyes: “Jones? Fa parte del passato. Ora penso solo a Blachowicz”

9 Settembre 2020 0 Di Redazione

UFC – “Jon Jones? Fa parte del passato“. A dichiararlo è Dominick Reyes, sfidante di Bones per il titolo dei massimi leggeri UFC: “Per essere il prossimo campione devo andare avanti e lasciare il passato. Non può esserci nient’altro nel mirino. Sono concentrato totalmente sull’obiettivo davanti, e questo è Jan Blachowicz“.

I due incroceranno i guanti a UFC 253, card che andrà in scena al Flash Forum di Yas Island, Abu Dhabi, per il titolo vacante dei massimi leggeri. Al 27 settembre Reyes arriverà con le idee chiare: “Sarò il più cattivo dei pesi massimi leggeri del pianeta quando mi esibirò. La mia prossima esibizione parlerà da sola. Sono al punto in cui non me ne frega niente di quello che dicono su di me. Amo lottare, entrare nella gabbia e buttare giù tutto“.

The Devastator poi conclude: “Sto migliorando sempre di più, che alla gente piaccia o meno. Se non gli piace è un problema loro, il mio stipendio non cambia il alcun modo“, ha dichiarato a MMAFighting.com.

PASSATO RECENTE – Jones sarà anche parte del passato, ma il suo nome qualche ricordo lo evoca nella testa di Reyes. A febbraio scorso il fighter californiano sfidò Jones, che si si impose per decisione unanime. Un verdetto però che ha alzato una polveriera infinita di polemiche, anche se per per Reyes è abbastanza chiaro: “Che i cartellini lo dicano o no, sappiamo tutti cosa è successo quella sera“.
Il grande caos scatenato dal verdetto convinse anche Dana White ad organizzare una seconda sfida. Ma la richiesta economica di Jones prima e il Coronavirus poi fermarono sul nascere qualsivoglia trattativa.