Bare Knuckle FC, il presidente: “Paige VanZant può debuttare già a novembre”

Bare Knuckle FC, il presidente: “Paige VanZant può debuttare già a novembre”

19 Settembre 2020 0 Di Redazione

Le ultime settimane sono state a dir poco frenetiche per Paige VanZant. Come sappiamo, l’ex fighter UFC ha firmato un oneroso contratto con la Bare Knuckle Fighting Championship, la principale promotion di boxe a mani nude.

Nelle settimane successive alla firma però, la VanZant ha preso il Covid-19. A quanto pare, sarebbe stato il marito Austin Vanderford a contagiarla, come racconta la stessa 12 Gauge in un vlog sul canale YouTube della coppia. Dopo qualche giorno difficile, i due sono fortunatamente guariti e tornati alla normalità, già concentrati sui prossimi impegni. Mentre Vanderford continuerà la scalata verso il titolo in quel di Bellator, PVZ si getterà a capofitto nella sua nuova esperienza.

Immediatamente dopo l’annuncio, i fan di tutto il mondo hanno cominciato ad intasare il web in cerca di notizie sul suo debutto. Nei giorni scorsi, il presidente della promotion David Feldman ha dato importanti aggiornamenti a riguardo, confermando la volontà di far debuttare la VanZant nella card del 14 novembre:

Dovrebbe essere il debutto di Paige. So che è stata male recentemente, perciò vedremo se riuscirà a tornare ad allenarsi o se dovremo posticiparlo.

Nelle ore successive è arrivata anche un’ulteriore conferma da parte di Malki Kawa, manager della fighter, il quale ha confermato che l’esordio della sua assistita avverrà comunque entro la fine dell’anno. Qualora dovesse sfumare l’ipotesi di novembre, il debutto dell’ex peso paglia e peso mosca UFC slitterebbe infatti soltanto al mese successivo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo con gli highlights dell’ultima card BKFC: https://www.youtube.com/watch?v=nU8yVRSD_8o