UFC, chi sono i 5 imbattuti più forti in questo momento? (VIDEO)
25 Settembre 2020 0 Di Giuseppe AlbiUFC – Il termine “Imbattuto” nel mondo dello sport incarna ciò che più si avvicina al concetto di perfezione. Per un atleta essere imbattuto significa non solo essere un vincente, ma anche acquisire uno status fortemente elitario.
In uno sport duro e imprevedibile come le MMA non è affatto facile restare imbattuti. Eppure ci sono dei fighter che riescono comunque a stabilire una striscia di successi immacolata.
UFC ha pubblicato in tal senso la classifica dei 5 imbattuti più forti in questo momento. Diverse le esclusioni eccellenti, così come gli inserimenti a sorpresa.
Di sicuro, l’unica cosa incontestabile, è che un ruolo di primo piano spetta a Khabib Nurmagomedov che con il suo 28-0 guarda tutti dall’alto.
Vi lasciamo comunque al video per non rovinarvi la sorpresa, ma dobbiamo comunque farvi un altro piccolo spoiler: sono presenti anche Israel Adesanya e Paulo Costa che si affronteranno a UFC 253.
Solo uno dei due alla fine del prossimo evento potrà continuare a fregiarsi dell’ambito status di imbattuto.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.