UFC, l’ultima follia di Kevin Lee: si tatua del tutto la testa in maniera assurda (VIDEO)!

UFC, l’ultima follia di Kevin Lee: si tatua del tutto la testa in maniera assurda (VIDEO)!

5 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Allora: che molti fighter abbiano un gusto decisamente discutibile in fatto di tatuaggi oppure outfit non lo scopriamo certo adesso. In realtà non è che ci interessi poi tanto, considerato come il nostro nome sia TuttoMMA e non TuttogossipstilososulleMMA.com, per dire.

Dovessimo star qui ad elencarvi tutti i tatuaggi più brutti della storia impressi sulla pelle di fighter più o meno famosi finiremmo per stendere papiri interi per giorni. Capirete bene che, coi tempi che corrono, al momento non c’è né la voglia né il tempo di fare tutto ciò. Per cui, arriviamo al dunque: avete tutti presente Kevin Lee, no? L’ex contendente al titolo ad interim pesi leggeri, sconfitto da Tony Ferguson e salito brevemente nei welter prima di stendere, al ritorno a 150 libbre, Gregor Gillespie con un high kick clamoroso e venendo finalizzato, pochi mesi dopo, da un meraviglioso Charles Oliveira? Esatto, proprio lui.

https://www.instagram.com/p/CHJ2VVcnNL9/

Ecco, si da il caso che il buon Kevin, dopo aver sfoggiato nell’ultimo periodo un codino che definire tamarro in pieno stile adolescente tipo su Netlog degli anni 2000, abbia pensato bene di colorarsi la testa (nella parte posteriore) con una cosa che, boh, non riusciamo a capire cosa sia.

Una caffettiera? Un elmo da samurai? Il Gigante di Ferro? L’ingresso di un tempio giapponese? Una veranda in PVC? E che ne sappiamo! Chiedetelo a lui: noi, nel frattempo, vi mostriamo il video condiviso dal peso leggero UFC, che pare essere pure piuttosto fiero del risultato conseguito. Contento lui!

https://www.instagram.com/p/CHJ2VVcnNL9/