UFC, Conor McGregor pregusta il ritorno: “Sfodererò tutto il mio arsenale”

UFC, Conor McGregor pregusta il ritorno: “Sfodererò tutto il mio arsenale”

13 Novembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Nonostante la recente smentita di Dana White, il rematch tra Conor McGregor e Dustin Poirier sembra ormai prossimo all’annuncio. A darci un ulteriore indizio in tal senso è lo stesso McGregor, che ha commentato la notizia dell’ufficialità tramite il suo profilo Instagram:

 

Dopo aver ripercorso gli avvenimenti che portarono al primo match tra i due, l’irlandese si è detto entusiasta in vista del secondo capitolo di questa saga. Un capitolo dai toni molto più distesi rispetto al precedente:

Sono davvero felice di poter tornare a fare ciò che amo. Non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida che Dustin mi presenterà rispetto al nostro primo incontro, così come non vedo l’ora di sfoderare tutto il mio arsenale. Sfodererò ogni arma necessaria.

L’ex Champ Champ ha poi ribadito la volontà di effettuare la donazione promessa alla fondazione benefica di Poirier, specificando inoltre di volerla pareggiare con un’altra donazione a sostegno dei giovani meno fortunati di Dublino:

Sono anche molto entusiasta di supportare la fondazione benefica di Dustin “The Good Fight Foundation”, che grazie alla donazione potrà costruire una palestra/struttura per giovani meno fortunati nella sua città natale. Amo queste cose, e prometto di pareggiare l’offerta per costruire una struttura anche nella mia città natale! Entrambe come un’ode dedicata al match.

Fantastico!

Ci vediamo presto ragazzi.

L’ultima apparizione di Conor McGregor all’interno dell’ottagono risale al 18 gennaio 2020, a UFC 246. In quell’occasione, l’ex campione UFC si sbarazzò di Donald Cerrone in appena 40 secondi. A distanza di un anno, The Notorious tornerà a fare ciò che l’ha reso la superstar mondiale che è oggi, contro l’avversario che lo lanciò ufficialmente nell’Olimpo a UFC 178.

7 anni dopo, sarà di nuovo McGregor vs Poirier. Questa volta però non sarà più uno scontro fra astri nascenti, ma tra due leggende dello sport.