UFC, la reazione di Hermansson: così ha accettato il match con Vettori (VIDEO)
30 Novembre 2020 1 Di RedazioneUFC – Siamo a pochi giorni dal match più importante nella storia delle MMA italiane, lo ripeteremo all’infinito nel corso di questa settimana. Ma come si è passati dal match contro Jacaré a UFC 256 all’opportunità ben più ghiotta di questo sabato notte?
La positività al Covid-19 di Kevin Holland ha lasciato Hermansson senza avversario a soli 7 giorni dalla card. La UFC non ci ha pensato due volte: volevano Marvin Vettori come sostituto. Naturalmente il nostro connazionale ha subito risposto presente alla chiamata della promotion, ma mancava ancora un dettaglio per l’ufficialità: la risposta di Hermansson. Lo svedese ha ricevuto la notizia mentre stava registrando un filmato per i suoi fan, e ha deciso di rendere pubblica la sua reazione al cambio di avversario:
Today I got the call that my fight with @Trailblaze2top was off. And I was offered @MarvinVettori pic.twitter.com/Aviex66P67
— jack hermansson (@jackthejokermma) November 29, 2020
Una volta smaltito il nervosismo iniziale dovuto alla positività di Holland, Hermansson ha immediatamente accettato l’incontro con Marvin. Una risposta che ha mandato in visibilio il microcosmo delle Mixed Martial Arts italiane.
Condividi:
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Altro
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.



[…] tanto bramata: con il forfait di Kevin Holland a pochi giorni dal main event di UFC Vegas 16, Marvin Vettori è infatti saltato a piedi uniti dentro l’ottagono cogliendo la chance migliore della sua […]