UFC, Marvin Vettori: “Anno pazzo e difficile, nel 2021 andremo a caccia del titolo!”

UFC, Marvin Vettori: “Anno pazzo e difficile, nel 2021 andremo a caccia del titolo!”

14 Dicembre 2020 1 Di Redazione

UFC – Marvin Vettori traccia il bilancio del suo 2020. Un anno complicato, con tanti match saltati – non a causa sua – e tanti rifiuti arrivati da parte di nomi altisonanti della divisione pesi medi UFC, ma anche l’anno che ha finalmente presentato a “The Italian Dream” l’opportunità tanto bramata: con il forfait di Kevin Holland a pochi giorni dal main event di UFC Vegas 16, Marvin Vettori è infatti saltato a piedi uniti dentro l’ottagono cogliendo la chance migliore della sua carriera.

Chance che è coincisa con la prestazione migliore della sua carriera, che gli ha permesso di annichilire Jack Hermansson per 5 round (qui gli highlights) andando anche vicino a finalizzarlo nel primo round. Un match ed un anno meraviglioso per Marvin, che ci ha reso tutti ancora più orgogliosi di essere italiani. Di seguito, il testo del suo post social:

“Un anno pazzo! Ma, come si suol dire, il 10% riguarda cosa succede e l’altro 90% come lo affronti. Sono state molte le difficoltà da superare, ma quando è arrivata l’opportunità ed ha incontrato la preparazione, è stato un po’ come un assassino che esegue il suo lavoro. Primo italiano in un main event UFC e primo italiano a battere il n.4 al mondo in cinque round di battaglia. State forti e non cercate risposte al di fuori, perché molto probabilmente sono dentro di voi. tempo di tornare a casa per un po’, ricaricarsi e tornare più forti che mai nel 2021 per dare la caccia a quella cintura”.