UFC – Yoel Romero non è più un fighter UFC. A darne la notizia, inizialmente, ESPN.com, con il manager dell’atleta cubano Malki Kawa che ha confermato il tutto ai microfoni di MMA Fighting.
“The Soldier of God”, quattro volte contendente al titolo pesi medi, lascia dunque la promotion presieduta da Dana White, e si dice – per bocca del suo manager – pronto ad andare avanti e riprendere le redini della sua carriera parlando anche con altre promotion.
Romero, che avrebbe dovuto affrontare Uriah Hall lo scorso 22 agosto, era reduce dalle discusse sconfitte contro Paulo Costa ed Israel Adesanya, ed era praticamente l’uomo sempre presente quando si parlava di caccia al titolo pesi medi: i due match con Robert Whittaker, quello col titolo ad interim – non vinto, causa mancato peso raggiunto – in palio contro Luke Rockhold ed i già citati scontri con “The Last Stylebender” e “The Eraser” – o “Borrachinha”, se vi piace essere vintage – sono senza dubbio le ultime istantanee che il 43enne ci ha regalato, anche se non vanno dimenticate le meravigliose vittorie prima del limite su Chris Weidman, Lyoto Machida e Derrek Brunson. Adesso, quale promotion lo attenderà dopo l’addio a UFC?
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Altro

2 Comments
Rispondi Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Pingback: UFC 256, le pagelle: Figueiredo e Moreno da applausi. Oliveira da sogno
Pingback: Bellator, Yoel Romero vicino alla firma: combatterà nei pesi massimi-leggeri