UFC, Mike Perry boccia Khamzat Chimaev: “Un tempo anche io ero 9-0 con 9 KO…”

UFC, Mike Perry boccia Khamzat Chimaev: “Un tempo anche io ero 9-0 con 9 KO…”

30 Dicembre 2020 0 Di Redazione

UFC – È cosa comune a tutti gli sport, farsi prendere dall’entusiasmo del momento, trascinati da una scia di risultati positivi. Khamzat Chimaev in questo momento è sulla bocca di tutti: ha appena vinto il suo ultimo match, contro Gerald Meerschaert con un devastante KO dopo appena 17 secondi dall’inizio del match. Ha anche stabilito un impressionante record: è stato il più veloce a vincere 3 match di fila nell’era moderna UFC (66 giorni). In tutti e 3 i match, inoltre, ha vinto il bonus “performance of the night”.

“Platinum” Mike Perry, gli ha voluto mandare un messaggio tanto breve quanto chiaro.

“Un tempo ero 9-0 con 9 KO”.

Difficile non capire cosa sta dicendo Perry al 26enne russo-svedese: piedi per terra. O forse sta solo facendo un po’ di autopromozione per cercare un match contro il fighter del momento?

Dopo un’inizio sfolgorante con 2 vittorie per KO, le aspettative su Perry erano molto alte per tantissimi fan. Le cose però non sono andate esattamente come speravano i suoi fan: Perry ha un non troppo esaltante record di 2-4 negli ultimi 6 match. Nella sua ultima uscita, è uscito sconfitto contro Tim Means un po’ a sorpresa.

In effetti l’hype che circonda Chimaev ha costretto molti a far notare notare come nessun avversario da lui battuto fosse piazzato neanche nella top 15 del ranking di categoria. Adesso sembra che il prossimo passo sia un incontro tra lui e il due volte contender per il titolo Demian Maia e le quote delle scommesse lo danno ampiamente favorito sul 42enne brasiliano.

E voi, cosa ne pensate del messaggio di Perry a Chimaev?