UFC, Mike Perry alla deriva: versa il proprio sangue in diretta sui social (VIDEO)

UFC, Mike Perry alla deriva: versa il proprio sangue in diretta sui social (VIDEO)

5 Gennaio 2021 1 Di Redazione

UFC – Mike Perry è sicuramente noto per essere uno dei fighter più eccentrici del roster UFC. L’ennesima uscita social sopra le righe non farebbe quindi particolarmente notizia, se non fosse che stavolta le cose sembrano aver preso una piega decisamente dark e preoccupante per la salute mentale del nostro.

Nella giornata del 3 gennaio infatti dall’account Twitter dell’atleta della Florida si è potuto assistere ad un vero e proprio deragliamento mentale del nostro, culminato con la pubblicazione di un video a dir poco preoccupante. Ma andiamo con ordine.

Platinum vs. the people

Tutto è iniziato con una serie di tweet in cui ‘Platinum’ se l’è presa con i propri fan, dichiarando in maniera piuttosto colorita di voler essere lasciato in pace.

Non sono libero, non ho tempo, non voglio parlare, non mi interessa cosa hai da dirmi. Non mi farò una foto con te, non chiedermi come sto, lasciatemi in pace per favore. A meno che non vogliate darmi dei soldi, in quel caso datemeli e a quel punto potete farmi una domanda.

Perry ha poi continuato, alzando ancora il tiro.

Non mi interessa, i fan fanno schifo, la gente fa schifo. Invadono il tuo spazio, ti parlano dietro, non hanno niente da offrire se non perdite di tempo. Voglio essere lasciato in pace con la mia famiglia ed è tutto ciò che mi interessa. Scrivo questo solo per dirvi di stare attenti a come vi comportate.

Raining Blood

Fin qui poteva ancora trattarsi dell’ennesima boutade. Poco dopo però nelle sue stories instagram è comparso un video davvero disturbante in cui si vede Perry disteso a terra in un lago di sangue che sembra uscire dalla sua gamba. Il video è stato rimosso da Twitter ma lo potete trovare a questo link. Vi avvertiamo: sono immagini che mettono a disagio. 

“Non importa cosa faccio, non è mai abbastanza. Felice di versare il mio sangue.”

Le ultime uscite nell’ottagono di Perry (1-3 negli ultimi 4 match UFC) lasciavano già intuire un momento poco felice della sua vita. A supporto di questa sensazione una serie di episodi extra sportivi più o meno bizzarri, come quando si presentò al match contro Mickey Gall con la sola fidanzata a fargli da angolo o venne denunciato dopo una rissa in un ristorante. Ma adesso è evidente che ‘Platinum’ si trovi in una situazione di fragilità psicologica grave, e che abbia bisogno di aiuto da parte della sua famiglia e dei suoi amici. Con un figlio in arrivo, auguriamo a Perry di riuscire a domare i propri demoni e a non compromettere il proprio futuro. La carriera in UFC può aspettare.