Speciale Odds Squad: Sean O’Malley non vuole che puntiamo su di lui!

Speciale Odds Squad: Sean O’Malley non vuole che puntiamo su di lui!

25 Marzo 2021 0 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

Che sia il primo di una lunga serie di speciali della Odds Squad? Beh, ciò di cui siamo più certi è che la nostra suite al Bellagio non si paga da sola, quindi non sappiamo dirvi cosa succederà, ma il buon “Sugar” Sean O’Malley ci ha dato, per l’appunto, quel pizzico di zucchero che ha addolcito quella porcheria di espresso americano, rendendo la nostra giornata meno amara. Ah, quanto ci manca il buon caffè italiano.

Veniamo al punto: cosa è successo?

In una recente intervista con Helen Yee (se non la conoscete vi invitiamo a visitare il suo profilo Instagram, poi tornate qui e finite di leggere l’articolo), “Sugar” Sean ha chiesto ai fan di non scommettere su di lui questo weekend, ma di puntare su Thomas Almeida per vincere molti verdoni. Bene, salite a bordo della DeLorean e impostate nel computer “15 agosto 2020″, UFC Miocic vs Cormier 3; il suo ultimo match contro Marlon Vera.

In quella calda serata all’Apex di Las Vegas, il ragazzo del Montana perse clamorosamente per tko al primo round, assaporando per la prima volta la sconfitta. Ma quello che ci stupisce sono le quote associate a O’Malley dall’inizio della carriera in UFC (non hanno mai superato l’1.35) e ciò che rende incredibile questa vicenda è l’hype che genera questo ragazzo e il suo controllo perfino su chi possa essere lo sfavorito. Esatto, O’Malley non crede di aver perso contro Marlon Vera perché poco prima il tko si era infortunato e, parole sue, mentalmente si sente ancora 12-0. Inoltre, durante la chiacchierata con la nostra compaesana di Las Vegas Helen Yee, aggiunge:

“Vi direi di scommettere su di me, ma l’ho detto l’ultima volta e continuo a ricevere messaggi da persone che dicono che gli devo mille dollari. Quindi non scommettete su di me, scommettete sulla vittoria di Thomas.”

E continua:

“Sono in ottima salute, mi sento davvero bene e non vedo l’ora di entrare nell’ottagono. Penso che sarà un combattimento di kickboxing davvero cazzuto. Non credo che cercherà di usare il suo wrestling, sprecherebbe energie. Inoltre penso non sia capace di potermi mettere al tappeto. Per me invece sarà un gioco da ragazzi. Lo metterò ko”.

Chiacchiere a parte, indovinate un po’? O’Malley è dato a 1.25 e Almeida 3.8. Ovviamente è ancora presto per dirlo, ma non ci aspettiamo di vederlo sopra l’1.35. Nonostante tutto “Sugar” Sean è uno гидра degli atleti UFC con le quote più basse e per ritrovare numeri simili dobbiamo andare a scomodare Jon Jones, Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov. Non male.

Qua sotto trovate l’estratto dell’intervista. Come al solito appuntamento a sabato, con i consigli e pronostici targati Odds Squad!