Marvin Vettori è carico: “Contro Till ho bisogno di una prova dominante”

Marvin Vettori è carico: “Contro Till ho bisogno di una prova dominante”

30 Marzo 2021 1 Di Redazione

Manca sempre meno al 10 aprile, il giorno più importante per la carriera di Marvin Vettori e per il futuro delle MMA italiane.

Il match contro Darren Till si avvicina sempre più e  The Italian Dream è carico, come confermano le parole rilasciate durante un’intervista a MMA Junkie:

Devo andare là fuori e fare una performance davvero dominanteha dichiarato Vettori – Solo così posso fare in modo che nessuno mi porti via la mia prossima title shot. Non ho intenzione di fare un match cercando di rubare round e chiudere magari con un 49-48. Questo non è sicuramente il mio piano. Andrò lì e dimostrerò che sono su un livello diverso. Non ho paura di dirlo o di caricarmi troppo di pressioni perché so che posso farlo. Sono pronto e lo mostrerò.

Ovviamente l’occasione è propizia anche per parlare di Israel Adesanya.

Non mi piace il ragazzo, quindi non volevo niente di buono per lui nell’ultimo match. Contro Blachowicz penso che abbia vinto chi abbia meritato di più e questo è tutto ciò che conta per me. Ho sempre pensato che Jan fosse migliore di lui, e molte delle cose che aveva predetto su quella lotta sono successe. Sono felice che i giudici lo abbiano premiato nel modo giusto. Penso che Jan sia stato davvero bravo in difesa, ha chiuso il gioco di Israel e ha fatto un ottimo lavoro. Sono lo stesso un po’ deluso però perché i media sono di nuovo su Adesanya e nessuno parla di Jan. Gli strapperò la cintura dei pesi medi e sarà la volta buona che il treno dell’hype deraglierà definitivamente.