Demetrious Johnson, Eddie Alvarez e Iuri Lapicus. ONE ritorna con una card pazzesca
7 Aprile 2021 0 Di Giuseppe AlbiIl grande mese all’insegna delle MMA targate ONE Champioship sta per iniziare con quattro card di sicuro impatto.
La prima inizierà questa notte e vedrà entrare nella gabbia diversi talenti del panorama internazionale.
Nel main event l’ex campione UFC Demetrious Johnson ha l’occasione di consolidare la sua legacy nella sfida valida per il titolo ONE dei pesi mosca contro Adriano Moraes. Un match ad alto contenuto tecnico visto il talento di entrambi i fighter.
Nel co-main event ci sarà anche l’Italia ad essere rappresentata grazie a Iuri Lapicus. Il moldavo del team Petrosyan sarà opposto all’ex campione UFC Eddie Alvarez. Una sfida da sogno che consegnerà al vincitore una title shot per cintura dei pesi leggeri.
Nel resto della card segnaliamo anche la presenza di Oumar Kane, il gigantesco fighter senegalese conosciuto come “Reug Reug” che è sempre sinonimo di potenza.
Per gli amanti della muay thai infine si rivedrà all’opera anche il leggendario Rodtang che affronterà l’australiano Daniel Williams in un catch weight a 61.5 kg.
Uno spettacolo per tutti i gusti insomma che sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 02.30 sia sull’App di ONE Championship, sia sul canale YouTube ufficiale della promotion.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.