Darren Till continua a stuzzicare Marvin Vettori: “Gli avrei fatto male per cinque round”

Darren Till continua a stuzzicare Marvin Vettori: “Gli avrei fatto male per cinque round”

11 Aprile 2021 1 Di Cristiano Stella

La rivalità fra Darren Till e Marvin Vettori sembra non essere finita.

Anche dopo il loro incontro non concretizzato, i due si sono continuati a scambiare tweet al veleno, con Vettori che accusava Till di fingere un infortunio e Till che in modo acceso rispondeva su Instagram insultando Vettori.

Anche la vittoria di The Italian Dream su Holland sembra non aver impressionato l’inglese che al termine del match ha twittato le sue critiche.

 
 

“Per quanto riguarda Marv … mi dispiace ‘ork’. Non è stata la vittoria più bella ma una vittoria è una vittoria e significa così tanto per lui che lo potete vedere – si legge Quella lotta mi ha detto che sapeva che non poteva scambiare con me, quindi avrebbe provato a portarmi a terra. Anche se avesse avuto successo nei takedown, non sarebbe stato in grado di tenermi giù”.

“Avrei maltrattato quest’uomo per cinque round in piedi. Hey ma chi sono io per parlare? Ogni diritto che avevo va fuori dalla finestra perché mi sono ritirato dalla sfida. Qualunque cosa accada a Marvin, buona fortuna, sono sicuro che ci rivedremo presto. Ho da recuperare e riparare da un falso infortunio. Ci vediamo presto, molto presto”.