Diego Sanchez infortunato. Salta l’incontro con Donald Cerrone

Diego Sanchez infortunato. Salta l’incontro con Donald Cerrone

29 Aprile 2021 0 Di Antonio Paleologo

Proprio cosi amici, l’incontro in questione fra i veterani UFC Diego Sanchez e Donald Cerrone non si farà.

Il match era previsto per l’8 maggio in occasione di UFC 24 on Espn all’UFC Apex di Las Vegas, l’ormai famoso quartier generale della Promotion.

Ne ha dato annuncio al giornalista di MMA Carlos Contrera Legaspi, una fonte molto vicina a Sanchez. La notizia è stata poi verificata anche da MMA Junkie.

Sanchez, a quanto pare, ha subito un infortunio non ancora identificato e al momento si sa solo che non affronterà Cerrone, in quello che doveva essere l’ultimo incontro della sua leggendaria carriera nelle MMA.

Purtroppo l’evento in questione aveva già perso poche ore prima il suo match più atteso, ovvero Cory Sandhagen vs T.J. Dillashow, a causa di un infortunio subito dall’ex campione dei pesi gallo (vi avevamo dato la notizia QUI).

Il fatto più curioso è che qualche giorno fa, Diego Sanchez aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un post di protesta contro UFC, rea di aver lasciato lui e il suo team per parecchio tempo completamente abbandonati all’aeroporto di Las Vegas nel viaggio di ritorno da UFC 253, a Yas Island negli Emirati Arabi. In quella occasione Diego perse ai prelims contro Jake Matthews per decisione unanime.

https://www.instagram.com/p/COK6F2tjZPs/

Polemiche a parte ora si cerca un sostituto. Nelle ultime ore si è fatto avanti con un post sul suo profilo Facebook Emil Valhalla Meek, il vikingo norvegese visto all’opera anche in Italia che sarebbe disponibile e subito pronto per incrociare i guantini con il suo amico Donald Cowboy Cerrone.

L’idea ha subito ricevuto approvazioni da parte dei fan, soprattutto quelli europei.

Poi si è fatto avanti il solito Kevin Holland con una proposta al limite del surreale.

https://www.instagram.com/p/COO8rOjJdmx/

I matchmaker UFC comunque sono al lavoro per salvare la card. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti, in attesa che UFC on Espn 24 prenda finalmente una forma definitiva.