UFC rilascia Diego Sanchez. Niente match d’addio per The Nightmare
30 Aprile 2021 1 Di Giuseppe AlbiLa storia di Diego Sanchez in UFC è giunta al termine e l’epilogo non è stato certo quello che speravano tutti i fan.
Dopo più di 16 anni e 32 combattimenti, il vincitore della prima edizione del reality “The Ultimate Fighter” è stato rilasciato dalla promotion.
La notizia ufficiale arriva sulla scia di alcuni post polemici di Sanchez nei quali il fighter ha prima criticato UFC per aver abbandonato in aeroporto lui e il suo team durante l’ultimo match disputato a Fight Island. Poi ha annunciato una separazione dalla promotion dichiarando di essere libero e taggando altre organizzazioni come Bellator e ONE Championship.
https://www.instagram.com/p/COK6F2tjZPs/
Netta e immediata la risposta di UFC che lo ha prima rimosso dal match contro Donald Cerrone in programma l’8 maggio a UFC on ESPN 24 e poi lo ha estromesso definitivamente dal roster.
Una vicenda triste che lascia diversi interrogativi sulla piega presa da Sanchez sotto la tanto criticata gestione Joshua Fabia.
Una storia sportiva che meritava un finale migliore dopo quanto fatto da The Nightmare nell’arco di tutta la sua carriera.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
1 commento
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] riguardante Donald Cerrone che ha conosciuto finalmente il nome del suo prossimo avversario. Dopo il rilascio di Diego Sanchez, UFC si è affrettata a trovare un sostituto da mettere contro il cowboy nel match in programma […]