Good Morning UFC: Oliveira vuole anche il titolo dei piuma. Lewis attacca Ngannou

Good Morning UFC: Oliveira vuole anche il titolo dei piuma. Lewis attacca Ngannou

18 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

I NUOVI PIANI DI CHARLES OLIVEIRA

Dopo la vittoria del titolo dei pesi leggeri UFC, gli scenari futuri per Charles Oliveira sono pieni di opzioni. All’orizzonte c’è sicuramente la difesa della cintura molto probabilmente contro il vincente della sfida fra Dustin Poirier e Conor McGregor, ma il brasiliano non ha escluso nemmeno un ritorno nei pesi piuma. Che sia l’inizio dell’assalto al secondo titolo?

DERRICK LEWIS SI SCAGLIA CONTRO JON JONES

Derrick Lewis si è guadagnato una chance titolata contro Francis Ngannou. Una sfida che The Black Beast ha cercato di infiammare come al solito senza mezzi termini. Ecco le sue insolite parole:

“Mi fa sembrare grasso quando sono accanto a lui, quindi f****o Francis, e mangia un po’ di Popeyes! Non mi piace davvero nessuno dei ragazzi contro cui combatto, nessuno dei ragazzi della mia divisione. Non voglio essere amico di nessuno di loro, nemmeno di Ngannou. Quindi f****o a tutti”.

CONOR MCGREGOR ANCORA PADRE

Conor McGregor e la sua compagna Dee Devlin hanno annunciato la nascita del loro terzo figlio. È un maschio e gli è stato dato il nome di Rían.

https://www.instagram.com/p/CO-fegXpgMR/?utm_source=ig_embed

JOANNA SUL SUO RITORNO

Durante un’intervista Joanna Jedrzejczyk ha rivelato il programma per il suo rientro nell’ottagono:

“Tornerò al più presto. Penso a fine agosto, inizio settembre. Saremo pronti. Sembra presto dirlo ora, ma l’appuntamento è dietro l’angolo. Tra due settimane torno negli Stati Uniti all’American Top Team. Non vedo l’ora di essere lì e di mettermi al lavoro. Vediamo cosa succederà”.