Clamorosa rivelazione di Michael Bisping. Gli eventi UFC tornano in Europa?

Clamorosa rivelazione di Michael Bisping. Gli eventi UFC tornano in Europa?

18 Maggio 2021 0 Di Redazione

L’ex campione dei pesi medi UFC Michael Bisping, nonché attuale commentatore UFC e owner di un seguitissimo Podcast, con un Tweet poi subito cancellato, ha praticamente confermato che la promotion, il 14 Agosto, sarà di casa a Londra, nella sua Inghilterra.

Ecco cosa successo nell’ordine:

Prima è stato ufficializzato per quella data il Main Event tra Derek Brunson (37 anni, 22v-7s-0p) e Darren Till ( 28 anni,18v-3s-1p), rispettivamente n.5 e n.6 del Ranking dei pesi medi.

In seguito, il giornalista di ESPN Ariel Helwani, aveva fatto intendere che, da sue fonti, Dana White stava seriamente considerando la possibilita’ di ospitare l’evento in terra Inglese.

Successivamente è arrivato il Tweet di Michael Bisping che aveva dichiarato di essere felice di poter commentare un evento UFC a Londra.

Un tweet sibillino prontamente cancellato, ma che ormai aumenta le certezze di questa notizia e fa crescere soprattutto l’hype dei fan europei che, dopo un duro periodo dominato dalla pandemia, sognano la possibilità di poter assistere nuovamente ad un evento targato UFC.

Articolo realizzato da Diego Sarrecchia