Good Morning UFC: Cordeiro svela il ritorno di Tyson. Adesanya attacca Paulo Costa. Dana White sicuro sul futuro di Nick Diaz

Good Morning UFC: Cordeiro svela il ritorno di Tyson. Adesanya attacca Paulo Costa. Dana White sicuro sul futuro di Nick Diaz

9 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

ALTRO MATCH PER TYSON DOPO L’ESTATE

Il coach di Mike Tyson, Rafael Cordeiro, ha spiegato che Iron Mike è deciso a tornare ancora una volta sul ring.

“Continuiamo ad allenarci – ha detto Cordeiro a MMA Fighting – È un atleta e si allena sempre. Penso che combatterà a settembre. Non so contro chi perché la sua società Legends Only League ci sta lavorando e sta negoziando un accordo televisivo in modo che possano annunciare un programma. Nel frattempo si allena duramente in vista del match che, ripeto, si disputerà a settembre”.

ANCHE ADESANYA DICE LA SUA SU PAULO COSTA

La situazione imbarazzante che gravita intorno alla figura di Paulo Costa continua a far discutere. Dopo il duro attacco di Dana White che ha fatto chiarezza sugli aspetti contrattuali del brasiliano (clicca QUI se ti sei perso la notizia), anche alcuni colleghi si sono scagliati contro, a partire dal suo vecchio rivale Israel Adesanya, il quale ha attaccato Costa dicendo che ha bisogno di soldi per mantenere i figli (ndr. un’allusione alle presunte relazioni di Paulo Costa che avrebbero prosciugato i suoi conti). Mera provocazione o realtà? Nell’attesa di scoprirlo il futuro di Paulo Costa in UFC appare sempre più in bilico.

IL RITORNO DI NICK DIAZ APPARE VICINO

I rumors su un rientro nell’ottagono di Nick Diaz si fanno sempre più concreti. A confermare il tutto è stato il presidente UFC Dana White il quale ha dichiarato che Nick tornerà a combattere entro la fine dell’anno. I papabili avversari? Si fanno i nomi di Chimaev e Masvidal.

EXTRA UFC

Nuove carriere per due ex atleti UFC come Alistair Overeem e Alessio Sakara. Per l’olandese si tratta di un ritorno alle origini: combatterà infatti nella kickboxing nel circuito GLORY. Sakara invece debutterà nella boxe a mani nude nella prestigiosa promotion BKFC.