Connect with us

Hi, what are you looking for?

UFC

Good Morning UFC: Figueiredo passa nei gallo? Adesanya vs Whittaker, c’è la data. Paul Craig parla della sua armbar

good morning ufc

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

FIGUEIREDO SALE DI CATEGORIA?

La debacle con tanto di perdita del titolo da parte di Deiveson Figueiredo potrebbe indurre il brasiliano a cambiare categoria. Ancora una volta infatti “Deus da Guerra” ha faticato terribilmente a rientrare nel limite imposto per i pesi mosca ed ha più volte dichiarato di essere arrivato scarico al match con Brandon Moreno. Da qui la probabile decisione di salire di categoria e passare nei pesi gallo.

DANA WHITE SUGGERISCE LA DATA PER ADESANYA VS WHITTAKER 2

Dopo la vittoria su Marvin Vettori, Israel Adesanya ha confermato la sua volontà di affrontare Robert Whittaker. Una possibilità certificata anche dal pensiero di Dana White il quale ha ipotizzato addirittura già una data per la disputa del match. Si parla di ottobre.

PAUL CRAIG E LA SUA LETALE ARMBAR

La sottomissione con la quale Paul Craig ha spezzato il braccio a Jamahal Hill è stato uno dei momenti più brutali di UFC 263.

PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO MEDICO DEL DOTTOR PIANE SU QUANTO SUCCESSO CLICCA QUI

Un evento che per la dinamica e per quanto accaduto ha sorpreso in molti, persino lo stesso atleta scozzese che si è così espresso sulla vicenda:

“Non pensavo fosse fisicamente possibile una cosa del genere. Ho fatto quello che bisognava fare”.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere

UFC

Il campione dei pesi massimi leggeri il polacco Jan Błachowicz afferma che una possibile resa dei conti con il Samurai ceco Jiří Procházka dovrà...

UFC

Giga Chikadze, intervistato da MMAFighting, esterna di percepirsi superiore a chiunque altro nello stand-up e che i ranking siano falsati.

UFC

Francis Ngannou, dopo UFC 260, doveva combattere contro Jon Jones. Il match saltò per delle dispute contrattuali di entrambi con la promotion.

UFC

UFC – L’impressionante serie di quattro vittorie consecutive ottenute in altrettante uscite, ha catapultato di diritto Derek Brunson nella Top 5 dei pesi medi...

UFC

Giga Chikadze è sempre più proiettato verso una chance titolata nei pesi piuma UFC. A UFC Vegas 35 il georgiano ha dato ulteriore prova...

UFC

La divisione dei pesi massimi UFC continua ad avere trame da far invidia a Vince McMahon capo indiscusso della più importante promotion mondiale di...

UFC

Dana White ha fornito un aggiornamento sulla riunificazione delle cinture pesi massimi, ovvero su Ngannou vs Gane. Non sarà però in Francia.

Altre Promotion

Sempre più spesso capita di associare la UFC alla WWE; questo perché sono ormai anni che moltissimi pro wrestler decidono di mostrare le loro...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: