Dan Ige in vista del match con The Korean Zombie: “Non reggerà ai miei colpi”

Dan Ige in vista del match con The Korean Zombie: “Non reggerà ai miei colpi”

17 Giugno 2021 1 Di Cristiano Stella

Il veterano dei pesi piuma Chan Sung Jung cercherà di mantenere il suo posto nella Top 5 quando si scontrerà con l’ottavo in classifica, Dan Ige, nel main event di UFC Vegas 29 (sabato 19 giugno 2021) all’UFC APEX di Las Vegas.

Sfortunatamente per “The Korean Zombie”, Ige ha altri piani.

“È resistente e tenace, da altri può incassare, ma da me no”, ha detto Ige a Just Scrap Radio. “Cercherò sempre la finalizzazione ma sono comunque pronto ai cinque round”.

Jung (16-6), che ha compiuto 34 anni a marzo, dopo due vittorie di fila fu sconfitto da Brian Ortega, attuale title contender e TUF coach, nell’ottobre 2020.

Per quanto riguarda il ventinovenne Ige (15-3), si è ripreso da una deludente sconfitta contro Calvin Kattar sconfiggendo Gavin Tucker a marzo. “50k” è 7-1 negli ultimi tre anni e ora ha la possibilità di entrare in corsa per il titolo con una vittoria su Jung.

“Se battessi lo ‘Zombie’, potrei guadagnare una title eliminator” ha continuato Dan Ige. “Oppure una title shot in base alle circostanze. Mi servono delle vittorie contro i top per diventare campione e comincerò contro lo Zombie coreano.”