Good Morning UFC: quanto ha incassato Vettori contro Adesanya? Belfort vs Silva (nel pugilato)

Good Morning UFC: quanto ha incassato Vettori contro Adesanya? Belfort vs Silva (nel pugilato)

22 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Albi

Buongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.

Ecco le news di oggi:

I GUADAGNI DI UFC 263

UFC ha rivelato i compensi percepiti dagli atleti impegnati a UFC 263. La cifra più alta è stata quella incassata da Israel Adesanya che è tornato a casa con 500 mila dollari. Il secondo più pagato è stato Marvin Vettori che ha percepito 350 mila dollari. Poi Nate Diaz con 250 mila.

BELFORT SFIDA ANDERSON SILVA

Un tempo rivali nell’ottagono oggi… nella boxe. Vitor Belfort e Anderson Silva si sono scontrati in UFC nel 2011 e a vincere quella volta fu The Spider. Ora che entrambi hanno iniziato una nuova vita nella boxe potrebbero incontrarsi presto su un ring. È quanto ipotizzato da Vitor Belfort che, dopo la vittoria di Silva contro il pugile Julio Cesar Chavez Jr., si è detto disposto ad affrontare il connazionale in un match di pugilato.

BELAL MUHAMMAD PROVOCA COVINGTON

Dopo la vittoria ottenuta contro Demian Maia e con i vari Gilbert Burns, Leon Edwards e Stephen Thompson già impegnati in intrecci titolati, per Belal Muhammad ci sono pochi nomi spendibili per riuscire ad entrare nel giro che conta. Uno di questi è sicuramente quello di Colby Covington, giudicato inadatto dal fighter di origini palestinesi per una sfida titolata.

“Ancora non capisco perché Colby stia ottenendo un match per il titolo – ha detto Muhammad a MMA Junkie – Sì, è stata una grande sfida la prima volta, ma si è rotto la mascella ed è rimasto fuori per molto tempo da quel match. Datelo a me Covington piuttosto e vedrete…”