Dana White apre al quarto match fra Dustin Poirier e Conor McGregor

Dana White apre al quarto match fra Dustin Poirier e Conor McGregor

12 Luglio 2021 1 Di Redazione

L’epilogo di UFC 264 con l’infortunio alla caviglia di Conor McGregor alla fine del primo round ha lasciato l’amaro in bocca a tanti, compreso Dana White.

Il presidente UFC aveva sicuramente altri piani per la tanto attesa fine della trilogia ed ora, inevitabilmente, la promotion dovrà riscrivere tutto da capo.

Allo stato attuale delle cose quasi sicuramente Dustin Poirier andrà a sfidare Charles Oliveira in un match con in palio il titolo dei pesi leggeri UFC. Poi però, in base anche al recupero di McGregor, ci potrebbe essere la quarta sfida fra i due.

A confermare questa possibilità è stato lo stesso Dana White nella conferenza stampa post evento.

Queste le sue parole:

Fa schifo come è finita la sfida. È brutale. Quello non è il modo in cui vuoi che finiscano i combattimenti. Ora Dustin Poirier lotterà per il titolo, e quando Conor sarà guarito e pronto per ripartire, immagino che ci sia una rivincita fra i due. La sfida non è finita. Non puoi finire un combattimento in questo modo, quindi vedremo come andrà a finire l’intera faccenda. Vedremo per quanto tempo Conor starà fuori. Poirier intanto farà quello che deve fare finché Conor non sarà pronto”.