Khabib corona il sogno di una tifosa speciale (VIDEO)

Khabib corona il sogno di una tifosa speciale (VIDEO)

15 Luglio 2021 0 Di Redazione

I fan delle mixed martial arts sono tantissimi sparsi in tutto il mondo e la loro passione per i principali interpreti della disciplina è davvero sconfinata.

Ne abbiamo avuto l’esempio nel momento in cui UFC ha ufficializzato la riapertura degli eventi al pubblico con il conseguente e immediato sold out.

Eppure la storia che arriva nelle ultime ore da Las Vegas ha un sapore ancor più particolare. Una donna infatti si è presentata fuori dall’UFC Apex con una richiesta particolare: una foto con Khabib Nurmagomedov come regalo per il suo compleanno.

Nulla di particolare direte voi, se non fosse che la donna in questione ha 66 anni ed abbia atteso sotto il sole cocente mentre il termometro segnava i 40 gradi.

L’insolita tifosa ha attirato l’attenzione addirittura del presidente UFC Dana White che si è adoperato per permetterle di incontrare il suo idolo. Poco dopo Khabib (che si trova sul posto per il match di Islam Makhachev) si è palesato ed ha coronato così il sogno di questa signora trascorrendo un po’ di tempo con lei.

https://www.instagram.com/p/CRUq0Nqpx1h/