UFC, Bellator e ONE Championship potrebbero avere presto al loro fianco una quarta contendente nel ruolo di promotion di MMA più importante al mondo.
Secondo quanto ha riportato il giornalista di ESPN Ariel Helwani infatti è previsto a breve il lancio di un nuovo brand di MMA che sarà strutturato come NBA/NHL/NFL.
Questa nuova lega includerebbe un’associazione di atleti che garantirebbe una quota di reddito al 50 e 50 (nota dolente e fonte di discussione soprattutto in UFC), contratti garantiti, assicurazione sanitaria, assicurazione di fine carriera e un piano pensionistico.
L’annuncio di questo grande progetto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il lancio definitivo della nuova realtà invece dovrebbe avvenire nel 2023.
Adding another nugget to tonight’s thoughts column on a new MMA league, that will be announced soon, and that is hoping to shake up the whole MMA industry. https://t.co/JemDSMCRJF pic.twitter.com/aO58akCShY
— Ariel Helwani (@arielhelwani) September 15, 2021
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |