Connect with us

Hi, what are you looking for?

Speciali

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Dern Vs Rodriguez

ufc vegas 39

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

UFC- La scorsa settimana abbiamo portato a casa un discreto bottino, nonostante le controversie e gli esiti molto particolari di numerosi match. Abbiamo ricevuto molte lettere profumate di tutti coloro che non hanno puntato l’automobile su Holland vs Daukaus grazie alla nostra dritta. Non c’è di che ragazzi, vi vogliamo bene anche noi.

Vogliamo essere onesti con voi : la card di questa settimana non ci esalta troppo, ma la buona notizia è che si tratta sicuramente di una card migliore della prossima! Quella si che fa acqua da tutte le parti.

Siamo stati comunque ben abituati, visto che spesso gli eventi minori sono pieni di lottatori che vogliono impressionare papà Dana o il nuovo partner lanciandosi in scontri davvero notevoli. Incrociamo le dita.

Sul piano remunerativo dobbiamo però piegarci alla pochezza delle quote di questa settimana, butteremo sul piatto il meglio del peggio e speriamo di poter grattare via un pò di grana extra anche questa settimana.

Le scelte della Odds Squad

Damon Jackson (1.6)

Il primo impatto di Damon Jackson in UFC è stato davvero pessimo, in tre incontri collezionò una sconfitta, un no contest e un pareggio. Col senno di poi è stata la miglior cosa che poteva capitargli, infatti dal 2016 ad oggi ha perso solo tre match vincendone nove, per niente male. Da menzionare, la vittoria su Mirsad Bektic nel settembre 2020 per sottomissione. Il miglioramento di Jackson nello striking abbinato alle sue abilità di grappling dovrebbero essere una solida base per spuntarla nel suo prossimo match contro Charles Rosa. Gli scambi di grappling potrebbero essere equilibrati, ma in piedi Jackson è decisamente più efficace, inoltre Rosa ha una difesa dai takedown imbarazzante. Per concludere vi lanciamo questa piccola curiosità: Rosa non ha mai vinto due combattimenti consecutivi in UFC e viene da una vittoria. A buon intenditor poche parole.

Da evitare

Randy Brown (1.4) vs Jared Gooden (2.9)

Match assolutamente da evitare per varie ragioni. Le più importanti sono che non solo si tratta di due atleti molto esplosivi dalla submission e KO facile, ma vi sono stati alcuni “problemi” con il Weigh in che non ci sono affatto piaciuti. Il Sig. Gooden ha infatti mancato il peso di 4Lb e si è presentato alla bilancia fresco come una rosa, conscio che avrà un malus del 20% sulla sua paga, che comunque è così bassa da potersene infischiare allegramente. La situazione ci puzza di tattica per poter essere più pesante e non aver vissuto troppo stress durante il taglio del peso. Il suo avversario, molto alto e che normalmente taglia davvero tanto, ha intuito la faccenda manifestando anche il suo dissenso su twitter. Molti Oddsmaker stanno valutando la vittoria per KO di Gooden. Noi siamo ancora convinti che Brown riuscirà a cavarsela, ma tutta questa situazione ci ha immediatamente fatto disinteressare a puntare la paghetta settimanale su questi due.

Come ogni Sabato ecco il Link Instagram ricco di sorprese. Chi indovinerà la citazione di questa settimana?

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere

UFC

Tensione, grinta, spesso pura follia. I faceoffs sono uno dei momenti più attesi in vista dei match. Alcuni ne hanno fatto un marchio di...

UFC

Henry Cejudo, appena ritirato, sentì già vociferare di un suo eventuale ritorno, ma ora sembra ci sia di più. L'obbiettivo è il terzo titolo.

Focus

La carriera di Conor McGregor in UFC può essere sintetizzata principalmente in tre capitoli. Il primo, quello del suo approdo nella promotion e della...

UFC

A quanto pare Kamaru Usman, tre settimane prima del main event di UFC 268 al Madison square Garden di New York, si sarebbe rotto...

UFC

Colby Covington apre ad un match con il prospect Khamzat Chimaev, incolpa i giornalisti per averlo ingigantito e vorrebbe fermarlo.

UFC

Il mondo del web è un ginepraio di contenuti dove a fare da contraltare all’informazione autentica o ad altri servizi utili, vi sono una...

UFC

José Aldo non ha apprezzato la non professionalità di Paulo Costa in occasione del match del 23 ottobre contro Marvin Vettori.

UFC

Il contender dei pesi massimi leggeri UFC, il ceco Jiří Procházka, ancora una volta sorprende il mondo delle MMA rivelando che i 2 fighters...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: