Connect with us

Hi, what are you looking for?

UFC

Clamoroso dagli Stati Uniti: Chuck Liddel arrestato!

chuck liddell

Brutta notizia per i simpatizzanti e i tifosi della leggenda UFC e Hall of Famer Chuck Liddel.

Il Dipartimento dello Sceriffo di Lost Hills, ha reso noto che, intorno a mezzanotte dell’11 ottobre, hanno ricevuto una segnalazione (al momento non è stata dichiarata la fonte) per violenza domestica.

Gli Agenti di Lost Hills si sono diretti così a casa di Liddel, a Hidden Hills, il luogo appunto dove era stata segnalata la violenza. Una volta giunti sul posto hanno constatato che i coniugi Liddel avevano avuto una lite piuttosto accesa, probabilmente fisica, ma fortunatamente la moglie Heidi Northcott non sembrerebbe aver riportato alcuna conseguenza dall’accaduto. I due sono sposati da più di 10 anni e hanno avuto 2 figli, nel 2011 e nel 2013. 

Chuck Liddell è stato comunque arrestato ed attualmente è detenuto presso la Lost Hills Sheriff Station con una cauzione fissata a 20.000 Dollari. L’ex campione UFC dovrebbe comparire davanti alla Corte di Giustizia di Los Angeles mercoledì mattina.

Iceman è stata una delle più grandi stelle della scorsa generazione. È stato campione dei massimi leggeri UFC, ha battuto fighters di grande caratura e creato delle faide memorabili. È noto per il suo grande carattere dentro l’ottagono, ma anche il suo modo di fare con media e tifosi che lo ha fatto amare un po’ da tutti.

Recentemente è stato inserito nella Hall of Fame UFC come pioniere di questo sport, ed è ormai diventato un personaggio pubblico al di là delle MMA. Di tanto in tanto infatti non disdegna comparsate alla tv americana o partecipazioni a qualche reality.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere

UFC

Tensione, grinta, spesso pura follia. I faceoffs sono uno dei momenti più attesi in vista dei match. Alcuni ne hanno fatto un marchio di...

UFC

Henry Cejudo, appena ritirato, sentì già vociferare di un suo eventuale ritorno, ma ora sembra ci sia di più. L'obbiettivo è il terzo titolo.

Focus

La carriera di Conor McGregor in UFC può essere sintetizzata principalmente in tre capitoli. Il primo, quello del suo approdo nella promotion e della...

UFC

A quanto pare Kamaru Usman, tre settimane prima del main event di UFC 268 al Madison square Garden di New York, si sarebbe rotto...

UFC

Colby Covington apre ad un match con il prospect Khamzat Chimaev, incolpa i giornalisti per averlo ingigantito e vorrebbe fermarlo.

UFC

Il mondo del web è un ginepraio di contenuti dove a fare da contraltare all’informazione autentica o ad altri servizi utili, vi sono una...

UFC

José Aldo non ha apprezzato la non professionalità di Paulo Costa in occasione del match del 23 ottobre contro Marvin Vettori.

UFC

Il contender dei pesi massimi leggeri UFC, il ceco Jiří Procházka, ancora una volta sorprende il mondo delle MMA rivelando che i 2 fighters...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: