Conor McGregor aggredisce Francesco Facchinetti. Il racconto

Conor McGregor aggredisce Francesco Facchinetti. Il racconto

17 Ottobre 2021 0 Di Redazione

Un evento shock che, se confermato, sarebbe davvero incredibile.

Durante la sua visita in Italia Conor McGregor avrebbe aggredito Francesco Facchinetti. A spiegare l’accaduto in una storia su Instagram è stata Wilma Helena Faissol, la moglie dell’ex cantante e presentatore. L’episodio è avvenuto durante una festa in un hotel di Roma alla quale erano stati invitati.

“Dal nulla Conor McGregor ha tirato un pugno in faccia a Francesco – spiega la Faissol – Per fortuna era molto vicino, quindi non ha avuto la distanza per caricare il pungo. Poteva ucciderlo, si è spaccato labbra e naso. Francesco è volato indietro, è caduto sul tavolo… sto tremando come un vitello. Io non stavo capendo La prima cosa che mi è venuta in mente è stata ‘stanno scherzando, è un mini show’. Poi sono rimasta paralizzata perché tutte le guardie del corpo e gli amici di Conor lo tenevano contro il muro, lui voleva continuare a picchiare Francesco. La guardia del corpo ci ha dato dei fazzoletti e ci ha cacciati via. Dall’hotel ci hanno fatti uscire dalla porta laterale. Io piangevo, tremavo. Abbiamo chiamato polizia e ambulanza. Abbiamo fatto la denuncia. È una persona completamente instabile, pericolosa. Se lo vedete in giro state lontani, non vi avvicinate per chiedere autografi”.

Anche Francesco Facchinetti ha postato una storia su Instagram dove ha confermato il tutto:

“Il signor McGregor – ha spiegato –  Mi ha spaccato il labbro e il naso, mi ha aggredito senza motivo. Potevo stare zitto ma uno come lui che tira un pugno, pensate cosa poteva succedere. Mi è andata bene. Lui è una persona violenta e pericolosa. Ho deciso di denunciare Conor McGregor, state molto attenti”.