Colby Covington: “Usman non mi ha rotto la mandibola. Quei raggi-x sono photoshoppati”

Colby Covington: “Usman non mi ha rotto la mandibola. Quei raggi-x sono photoshoppati”

20 Ottobre 2021 0 Di Cristiano Stella

Colby Covington fa chiarezza sul suo presunto infortunio alla mandibola occorso durante il match titolato di UFC 245 contro Kamaru Usman.

I due fighters dettero spettacolo disputando uno dei migliori incontri della storia dei pesi welter. Da quella battaglia però ad uscirne malconcio fu soprattutto “Chaos”.

Nonostante durante il match fosse convinto di avere la mandibola fratturata, in seguito lo ha sempre categoricamente negato. Inoltre ha fatto chiarezza su una radiografia pubblicata sul web che mostrava la frattura della mandibola.

“È stato uno dei peggiori photoshop di sempre ed è stato fatto per screditarmi – ha dichiarato Covington ad ESPN – Prendono una foto a caso e ci appiccicano il mio nome sopra. Sulle radiografie non dovrebbe esserci nessun nome.”

mandibola covington

Colby Covington però afferma che quella notte qualcosa di rotto c’era, ovvero l’orgoglio di Usman. Una convinzione che il fighter è deciso a dimostrare nel prossimo incrocio fra i due in programma a UFC 268.

“L’unica cosa che si ruppe quella notte fu il suo orgoglio – ha detto Covington – Il 6 novembre mi prenderò il frutto dei suoi sacrifici “.