Connect with us

Hi, what are you looking for?

UFC

Israel Adesanya commenta Vettori vs Costa: “Marvin mi ha stupito”

adesanya vettori

Israel Adesanya ancora una volta non si fa sfuggire l’occasione di commentare e analizzare gli incontri ai vertici della sua categoria, quella dei pesi medi.

Stavolta è toccato al  main-event di UFCVegas 41, vinto brillantemente per decisione unanime dal nostro Marvin Vettori contro Paulo Costa.

Già la scorsa settimana Adesanya aveva un po’ preso in giro i due avversari del main-event, ma si era reso comunque protagonista di una buona analisi dal punto di vista tecnico.

Una previsione che ha rispecchiato in parte il reale andamento del match, come ha confermato poi anche con il successivo contenuto pubblicato dopo l’incontro.

Il video, che ha rilasciato sul suo canale ufficiale Youtube, è come sempre piuttosto canzonatorio nei confronti dei suoi colleghi di categoria. Israel si fa riprendere a letto mentre guarda il main event, e con il suo tipico stile commenta e prende in giro i due contendenti, evidenziando più gli errori dei due durante il match che le cose buone fatte, e alla fine finge anche di addormentarsi per scarso interesse prima del verdetto. Una gag che comunque ha riservato nel finale un commento positivo per Vettori.

“Vettori mi ha stupito, pensavo avrebbe usato il suo wrestling per tutto il tempo, soprattutto avendo di fronte un Costa cosi pesante, e invece ha fatto tutto l’incontro in piedi mettendo in difficoltà Costa, ed è stata davvero una sorpresa, perché precedentemente avevo pensato proprio il contrario di quanto Vettori invece abbia effettivamente fatto nell’ottagono. Costa invece avrebbe dovuto continuare con gli inside leg kick perché per me stavano funzionando, e invece poi ha smesso tentando di copiare alcune mie mosse. Ma quello che facciamo noi (nella sua palestra nda) è molto complicato, tutti vogliono fare quello che facciamo noi, ma non è per nulla facile”.

Se volete gustarvi questi 10 minuti scarsi di monologo di Adesanya qui per voi il link.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere

UFC

Tensione, grinta, spesso pura follia. I faceoffs sono uno dei momenti più attesi in vista dei match. Alcuni ne hanno fatto un marchio di...

UFC

Henry Cejudo, appena ritirato, sentì già vociferare di un suo eventuale ritorno, ma ora sembra ci sia di più. L'obbiettivo è il terzo titolo.

Focus

La carriera di Conor McGregor in UFC può essere sintetizzata principalmente in tre capitoli. Il primo, quello del suo approdo nella promotion e della...

UFC

A quanto pare Kamaru Usman, tre settimane prima del main event di UFC 268 al Madison square Garden di New York, si sarebbe rotto...

UFC

Colby Covington apre ad un match con il prospect Khamzat Chimaev, incolpa i giornalisti per averlo ingigantito e vorrebbe fermarlo.

UFC

Il mondo del web è un ginepraio di contenuti dove a fare da contraltare all’informazione autentica o ad altri servizi utili, vi sono una...

UFC

José Aldo non ha apprezzato la non professionalità di Paulo Costa in occasione del match del 23 ottobre contro Marvin Vettori.

UFC

Il contender dei pesi massimi leggeri UFC, il ceco Jiří Procházka, ancora una volta sorprende il mondo delle MMA rivelando che i 2 fighters...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: