Il 2022 è alle porte e Michael Chandler chiama a gran voce Conor McGregor

Il 2022 è alle porte e Michael Chandler chiama a gran voce Conor McGregor

10 Novembre 2021 0 Di Riccardo Colella

UFC – Nemmeno il tempo di archiviare la sconfitta rimediata ai punti contro Justin Gaethje, in quello che sarebbe stato un super main event per qualsiasi altra card numerata, che Michael Chandler getta la bomba in vista del nuovo anno. Al match è toccato l’onere e l’onore di aprire la card principale di UFC 268 e i due hanno offerto uno spettacolo grandioso agli occhi degli spettatori.

Ovviamente Michael Chandler non è tipo da far riposare i guantini troppo a lungo e nonostante qualche recriminazione sul verdetto finale, si è dichiarato pronto a gettare le basi per un 2022 radioso.

Alla ricerca di un avversario da far tremare i guantini, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Chandler ha pensato bene di giocarsela alla grande e tirare in ballo il sempre vituperato, criticato, imitato e un tempo osannato Conor McGregor per un ipotetico match futuro.

Puntuale come la pioggia d’Irlanda nel mese di novembre, Conor McGregor non si è fatto scappare l’occasione di infuocare gli appassionati e, con un tweet tanto stringato quanto perentorio, ha aperto a questa possibilità.

“I’m down at some stage for sure. Great fight the other night Mike, congrats! – Io ci sto sicuramente. Gran match l’altra sera Mike, congratulazioni!”.

Sia l’uno che l’altro sono alla ricerca dell’occasione giusta per rialzarsi dopo le rispettive sconfitte e il matchup potrebbe essere la scelta ottimale per entrambi. Alla défaillance di Chandler, infatti, l’irlandese replica con lo stop rimediato a UFC 264 dello scorso luglio. The Notorious si sta ancora riprendendo dall’infortunio alla caviglia occorsogli nella chiusura di trilogia con Dustin Poirier e il 2022 potrebbe essere il momento giusto per rivederlo nell’ottagono.

Ricordiamo, inoltre, che Chandler è stato ad un passo dal diventare campione di categoria nel main event di UFC 262, tanto da mettere in grande difficoltà Charles Oliveira, prima che lo stesso riuscisse a capovolgere le sorti dell’incontro e portare a casa vittoria e cintura per TKO.