
Fiziev out per Covid-19. Islam Makhachev pronto a sostituirlo a UFC 272!
1 Marzo 2022 0 Di Giuseppe AlbiNiente co-main event fra Rafael dos Anjos e Rafael Fiziev. Quest’ultimo infatti è risultato positivo al Covid-19 e sarà costretto a saltare la sfida di UFC 272 in programma questo weekend.
Dopo il forfait di Fiziev, UFC si è messa subito alla ricerca di un sostituto per salvare il match e fra i candidati ci sarebbe clamorosamente anche Islam Makhachev.
Il daghestano ha liquidato la pratica Bobby Green lo scorso 27 marzo e si sarebbe incredibilmente proposto per combattere in short notice a distanza di una settimana.
170 ??? Let’s do it. We have unfinished business RDA @ufc @espnmma @bokamotoESPN @MMAjunkieJohn https://t.co/1y98cgmSbV
— Makhachev Islam (@MAKHACHEVMMA) February 28, 2022
Makhachev e Rafael dos Anjos avrebbero dovuto sfidarsi già a UFC 267 ma un infortunio costrinse ai box il brasiliano. Ora la sfida potrebbe nuovamente materializzarsi ed avrebbe sicuramente dell’incredibile.
Oltre a Makhachev un altro nome caldo è quello di Paul Felder, il quale tornerebbe in azione dopo aver dichiarato praticamente il ritiro per dedicarsi all’attività di commentatore.
Condividi:
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.