
Jorge Masvidal racconta come è nata la rivalità con Colby Covington
2 Marzo 2022 0 Di Cristiano StellaJorge Masvidal, nel main event di UFC 272, potrà regolare i conti con Colby Covington, suo ex compagno di team.
I dissapori fra i due cominciarono nel 2017 quando Covington, a detto di Masvidal, adottò un nuovo personaggio. Una scelta più simile al pro wrestling quando gli atleti diventano “heel”.
Masvidal e Covington finirono così con lo scontrarsi verbalmente sugli spalti durante UFC 241, nell’agosto 2019.
“Torno al mio posto e lo vedo salutare Dana White – ha ricordato Masvidal a ESPN prima della sfida a UFC 272 – E gli dice, davanti ai miei occhi, che sto facendo di tutto per combattere contro di lui. Non riuscivo a crederci”.
“Chaos” ha continuato a violare la regola imposta da Dan Lambert, fondatore del team ATT, di mantenere buoni rapporti e di non fare trash talking verso altri membri della stessa squadra anche nei mesi successivi.
“Mentre mi allenavo notai che cercava di evitarmi – ha continuato Masvidal – A fine allenamento gli chiesi del perché continasse a non rispettare il volere di Dan Lambert. Gli dissi anche che se aveva qualche problema con me di risolverlo privatamente. Davanti a tutti, appena mi girai, iniziò a urlarmi le peggiori cose. Allora ci siamo dati appuntamento per regolare i conti, ma non si presentò quel codardo. Se si fosse presentato gli avrei rotto una bottiglia in faccia. Ora però non può più scappare. Il 5 marzo dimostrerò a tutti chi è Colby Covington”.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro