Robert Whittaker esce allo scoperto: “Il prossimo match sarà contro Marvin Vettori”
10 Marzo 2022 0 Di Giuseppe AlbiDurante una recente intervista con Shakiel Mahjouri di CBS Sports, Robert Whittaker ha dichiarato che l’unico match che in questo momento avrebbe senso per la sua carriera è quello contro il numero 3 del ranking dei pesi medi Marvin Vettori.
“Il mio agente ne sta discutendo in questi giorni con l’altra parte – ha commentato Whittaker – Penso che quello con Vettoria sia proprio il mio prossimo incontro. È l’unico avversario tra i primi cinque del ranking contro il quale non ho mai combattuto. Realisticamente è l’unico incontro che ha senso per entrambi. È un ragazzo divertente, io e lui abbiamo molto in comune, stiamo entrambi inseguendo il terzo incontro con Adesanya. Personamente se riuscissi a ottenere due incontri quest’anno sarebbe fantastico e quello contro Marvin dovrebbe essere proprio uno di questi”.
Vettori è reduce dalla splendida vittoria di UFC Vegas 41 contro Paulo Costa. Dopo aver perso nella sfida titolata di UFC 263 contro Adesanya, The Italian Dream si è riscattato alla grande battendo un Costa in versione massimo leggero.
Un’impresa sottolineata da tutti e che ha spalancato ora le porte a questa nuova sfida contro Whittaker in programma molto probabilmente a giugno o al massimo a luglio.
Un nuovo grande appuntamento che, in caso di esito positivo, potrebbe nuovamente proiettare l’italiano verso una chance titolata.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.