Quella volta che Chuck Liddell fece una rissa contro dei Navy Seal

Quella volta che Chuck Liddell fece una rissa contro dei Navy Seal

16 Maggio 2022 0 Di Davide Bulgarini

L’Hall of Famer UFC Chuck Liddell è stato recentemente invitato nel podcast Wild Ride di Steve-O ed ha raccontato di un alterco con un gruppo di Navy SEAL mentre lavorava in un bar.

Steve-O e “The Iceman” hanno toccato diversi argomenti durante il podcast, dall’ascesa di Liddell in UFC alle escursioni in Perù. La star di Jackass era particolarmente interessata a una storia che aveva sentito su Liddell “di una rissa con un gruppo di Navy SEAL” mentre l’ex fighter lavorava come barista.

Non mi è capitato spesso“, ha spiegato Liddell. “La prima volta che sono arrivati, tutti i ragazzi che si sono allenati con me e che normalmente lavoravano in quel bar, erano alle Hawaii con noi“.

Una persona che era al bar era Gan McGee, amico e compagno di allenamento di Liddell. “The Giant” ha combattuto più volte in UFC ed ha anche sfidato Tim Sylvia per il titolo dei pesi massimi UFC nel 2003.

La prima volta che il gruppo è entrato nel bar, secondo Liddell, McGee si è ritrovato con “un taglio da qualche parte in faccia“. L’ex campione UFC ha continuato descrivendo in dettaglio cosa è successo quando il gruppo di Navy SEAL è tornato.

Si sono ripresentati due settimane dopo e i ragazzi si sono vendicati“, ha detto Liddell. “Quando sono arrivato, uno dei miei amici aveva bloccato un ragazzo, che poi ha iniziato a colpirlo. Mi sono avvicinato gli ho fatto rimbalzare la faccia a terra“.

Il conduttore Steve-O è rimasto sorpreso dal fatto che Liddel non abbia scelto di lottare in quella situazione, ma quest’ultimo ha spiegato il perché.

Quando si passa a tirare pugni, non lo faccio. L’ho fatto una volta al college e sono stato preso a calci in faccia mentre lo facevo“. Ha concluso il racconto indicando che non c’era alcun rancore per l’incidente e che “le cose succedono” quando si tratta di risse nei bar.

Chuck “The Iceman” Liddell è uno dei lottatori più popolari della storia UFC. È stato campione dei pesi massimi leggeri dell’UFC dal 2005 al 2007 contribuendo ad accrescere la popolarità della promotion e delle MMA.

Dopo essersi ritirato nel 2010 a seguito di tre sconfitte consecutive per ko, Liddell è tornato in azione nel 2018 per un terzo incontro contro il rivale di sempre Tito Ortiz. Match svoltosi sotto il marchio Golden Boy Promotions, Liddell ha perso l’incontro per KO al primo round. Di recente Liddell è balzato agli onori della cronaca nel 2021 per le accuse di violenza domestica, poi ritirate.

Cosa ne pensate della storia dell’ex campione UFC che lavorava come barista?