
Sean Brady shock: “Minacce di morte se avessi vinto con Belal Muhammad”
1 Novembre 2022 0 Di Giuseppe AlbiLa sfida fra Sean Brady e Belal Muhammad è stata una delle più intense di UFC 280. Eppure la vigilia del fighter americano è stata tormentata da diversi episodi sgradevoli.
A rivelarlo è stato lo stesso Brady a The MMA Hour. Queste le sue parole:
“Qualcuno ha inviato un messaggio a mia moglie dove c’era scritto che se avessi vinto il match contro Belal, mi avrebbero ucciso e seppellito nel deserto. È stato piuttosto brutto. Questi fan sono stronzi. Non fraintendetemi, ci sono grandi fan, poi ci sono queste persone con profili falsi che ti scrivono cose simili. Oltre a quel messaggio, per tutta la settimana altri mi hanno insultato dicendo le cose più disparate, ma non ci faccio peso. Cerco di farmi scivolare tutto addosso. Ma un messaggio del genere mandato a mia moglie, che è un’infermiera tra l’altro, si prende cura delle persone, non lo trovo corretto. Non è giusto che delle persone l’abbiano minacciata. Queste persone odiano le loro vite ed è per questo che fanno quello che fanno. Mi sento quasi male per loro, anche se mi piacerebbe prenderli a schiaffi allo stesso tempo. Di sicuro nella vita vera non direbbero le stesse cose faccia a faccia”.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.