
Israel Adesanya arrestato all’aeroporto di New York
17 Novembre 2022 0 Di Giuseppe AlbiGiorni difficili per l’ex campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya.
Dopo aver perso il titolo a UFC 281 il fighter di origini nigeriane è stato arrestato all’aeroporto di New York dove si era recato per tornare a casa.
Secondo quanto riferito da TMZ, la polizia aeroportuale del JFK Terminal avrebbe trattenuto Adesanya dopo avergli trovato nei bagagli un tirapugni. Un’arma illegale, il cui possesso è considerato a New York un reato punibile fino a un anno di reclusione.
Il manager di Adesanya, Tim Simpson di Paradigm Sports Management, ha rilasciato una dichiarazione a MMA Fighting affermando che l’ex campione UFC è già stato rilasciato e che attualmente sta tornando a casa in Nuova Zelanda.
“A Israel è stato consegnato un regalo da un fan, un pacco che ha messo nel suo bagaglio – ha detto Simpson –Quando hanno scoperto il tutto all’aeroporto, si è rapidamente sbarazzato dell’articolo e ha collaborato con le autorità. Ha rispettato di conseguenza tutte le direttive. La questione quindi è stata archiviata e ora sta tornando a casa.“
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.